Collabora

Diventa volontario UIC[

Svolgere attività di volontariato in UIC non significa soltanto mettere le proprie competenze a disposizione di chi ne ha bisogno, ma anche e soprattutto entrare a far parte di un ambiente ricco di stimoli e di risorse che contribuiranno ad accrescere in modo notevole il proprio patrimonio culturale. Le attività di volontariato non sono retribuite, ma al volontario è assicurato ogni rimborso spese previsto per le attività che svolgerà.

Dai la tua disponibilità come volontario

Diventa socio sostenitore

Entra anche tu a far parte di una delle realtà di volontariato più virtuose e dinamiche del nostro territorio! Sostieni dunque l’UIC di Macerata con una tessera annuale di 50,00 € e vieni a scoprire tutti i vantaggi di essere socio sostenitore! Aderisci ora e riceverai la tessera direttamente a casa!



Collabora donando il 5×1000

Un piccolo gesto per un grande aiuto! Non ti costa nulla! e puoi aggiungerlo all’8 x 1000. Basta indicare il codice fiscale dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti nella tua dichiarazione dei redditi: 80006990438

Collabora attraverso un contributo libero

Conto corrente bancario (codice IBAN): IT 70 R 060 5513 4010 0000 0021 654
(presso Banca Marche – Macerata)

Conto corrente postale: 12053625



I dirigenti della nostra associazione non percepiscono compensi per le attività svolte, ma operano esclusivamente a titolo volontario e gratuito. Abbiamo un dipendente: la nostra segretaria che garantisce il funzionamento quotidiano dell’associazione ed il rapporto esclusivo con ogni singolo associato!