G-V2GZKR475Q

Pranzo sociale a Civitanova Marche

 

Carissimi soci,

quest’anno abbiamo pensato di organizzare un pranzo associativo aperto a tutti voi, inclusi amici e parenti. La località scelta in questa occasione è Civitanova Marche, Comune con il maggior numero di soci dopo Macerata. In seguito, riproporremo la stessa tipologia di pranzo in altri Comuni del territorio maceratese, per cercare di essere sempre più vicini a tutti voi e creare momenti di incontro e di relazioni, in linea con lo spirito associazionistico.

Il pranzo si terrà presso il ristorante Vai Mò, Via Ciro Menotti, 5, 62012-Civitanova Marche MC, nel giorno Domenica 10 Giugno 2018, con inizio alle ore 13.

 

È possibile scegliere tra i due seguenti menù:

MENÚ DI CARNE

Antipasti

Affettati misti con fritti nostri

Primi piatti

Tortellini al fumè

Secondi piatti

Maialino al forno a legna con patate

 

Sorbetto

Acqua

Vino

Caffè

 

MENÚ DI PESCE

Antipasti

Antipasto di mare (insalatina di mare, tonno marinato a freddo, salmone in bella vista, alici marinate, scampetto bollito)

Primi piatti

Strozzapreti al ragù di pesce

Secondi piatti

Seppiolina alla griglia con insalata

 

Sorbetto

Acqua

Vino

Caffè

Le due proposte hanno un costo rispettivo di 30 euro per il menù di carne e 35 euro per il menù di pesce. Incluso nel prezzo vi è compreso un piccolo contributo per la nostra associazione.

Per i bambini è prevista una riduzione del prezzo, da concordare con il ristorante in base al numero dei bambini e alla loro età.

Per chi lo desidera, è possibile farsi accompagnare a piedi dalla fermata del treno o dell’autobus fino al ristorante, da un volontario addetto all’accompagnamento. Chi fosse interessato lo faccia presente al momento della prenotazione.

Al termine del pranzo, se il tempo lo permette, potremmo divagare con una passeggiata lungomare per visitare il porto di Civitanova Marche, con annessi giardini e corso principale.

Le prenotazioni potranno essere effettuate entro il 31 maggio specificando il menù scelto tra le due offerte proposte, il numero di adulti e bambini e la loro età, specificando, là dove sussistano, eventuali intolleranze e/o allergie.

Per prenotazioni contattare:

Debora Stortoni       339/4967186

Simona Paolini        347/4550603

Segreteria UICI        0733/230669

La segreteria Uici Macerata

Per conto del Presidente

 

Jenny Lancellotti

Condividi queste informazioni sui tuoi profilo social!