L’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Onlus di Macerata convoca una conferenza stampa per il giorno 15 aprile 2015, alle ore 19.30, presso l’Agriturismo Moretti, sito a Macerata, in Contrada Fonte S. Giuliano, 29, in occasione della 23° cena al buio che avrà luogo presso lo stesso agriturismo, con inizio alle ore 20.30.
Durante la conferenza stampa, oltre a presentare l’iniziativa della cena al buio portata avanti da anni con successo, verrà presentato alla stampa il nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Macerata, eletto dall’Assemblea dei Soci il 22 marzo 2015, nonché si avrà modo di sottolineare l’importanza e le molteplici attività che quotidianamente la sezione porta avanti con spirito di servizio e di crescita in funzione di una sempre maggiore integrazione ed inclusione sociale dei soggetti con disabilità visiva, dalla scuola al mondo del lavoro, dalla formazione al tempo libero.
Saranno presenti alla cena anche alcune autorità politiche cittadine quali il sindaco di Macerata Romano Carancini, il vice sindaco Federica Curzi e l’assessore ai servizi sociali Narciso Ricotta.