G-V2GZKR475Q

Assemblea programmatica 2012

Si è svolta oggi, a Macerata, press Circolo Sociale Ancol, l’Assemblea programmatica 2012 dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS – Sezione Provinciale di Macerata.

L’assemblea è stata presieduta da Giuseppe Giampieri, vice presidente UIC del Consiglio Regionale Marche. Oltre ai Consiglieri della sezione UIC di Macerata, l’assemblea ha visto la partecipazione esterna di Cristian Pasqualini, direttore del Centro Regionale Tiflotecnico per sancire, attraverso un’espesizione di ausili, l’inizio di una stratta collaborazione tra il centro e questa sezione.

I lavori si sono aperti con il saluto di Mirko Montecchiani e di Giuseppe Giampieri che nel suo discorso ha affrontato i temi caldi che impegnano i membri del Consiglio Regionale Marche, in relazione alla crisi economica in corso: tagli all’istruzione, proposta di modifica della legge sul trasporto pubblico, proposte di formazione in merito alle nuove tecnologie assistive ecc.

Successivamente, il Presidente Mirko Montecchiani ha illustrato ai soci la relazione programmatica per l’anno successivo, nonché il bilancio preventivo, documenti che secondo lo Statuto Nazionale UIC, devono essere approvati dai soci entro il 30 novembre di ogni anno.

Al termine dei lavori, i soci hanno avuto l’occasione di festeggiare San Martino con dolci e castagne liveramente offerti da ognuno di essi.

Documenti allegati:

Condividi queste informazioni sui tuoi profilo social!