G-V2GZKR475Q

Gita al Museo del Balì!

Dopo il grande successo della nostra uscita in Puglia, dove abbiamo trascorso due giorni insieme pieni di convivialità e serenità, la nostra esperienza turistica non si ferma qui!!

Prendendo anche spunto da alcune proposte ricevute, vi propongo di trascorrere un’altra domenica tutti insieme. Abbiamo infatti pensato di organizzare una gita per DOMENICA 22 NOVEMBRE 2015 ad Urbino e Saltara per visitare il museo del Bali’.

Il programma sintetico lo potete consultare aprendo il link infondo alla pagina. La quota di partecipazione, se raggiungiamo 30 soci è di Euro 62, altrimenti con 20 iscritti Euro 70.

L’organizzazione della gita è sempre affidata all’agenzia CTS di Recanati sperando di avere ancora con noi Sabina in veste di accompagnatrice del gruppo.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il prossimo venerdì 13 novembre 2015 contattando direttamente la sezione UICI di Macerata al numero 0733 230669 oppure  Deborah Stortoni al numero 339 4967186.

La quota verrà versata direttamente da ciascun partecipante il giorno stesso della gita. Resta inteso che, superato il termine di iscrizione, un’eventuale cancellazione comporterà ugualmente il pagamento della stessa, salvo comprovati motivi che giustifichino l’impossibilità a partecipare.

Spero di ritrovarci in molti, e anche di più del gruppo che eravamo in Puglia.

Nel salutarvi caramente, aspetto le vostre iscrizioni.

Paolo Angeletti

[prettyfilelink size=”” src=”http://www.uicmc.it/wp-content/uploads/Gita-al-Museo-del-Balì.pdf” type=”pdf”]Programma gita al Museo del Balì[/prettyfilelink]

Condividi queste informazioni sui tuoi profilo social!