G-V2GZKR475Q

Dimissioni del Presidente Paolo Angeletti

la presente è per informarvi delle dimissioni del nostro Presidente Paolo Angeletti, formalizzate in un’email pervenuta il 3 novembre alla Sezione e ai Consiglieri. La decisione è legata a motivi strettamente personali per cui non si può fare altro che rispettarla. Resta il rammarico di perdere una persona capace e attenta ai bisogni di tutti i soci, che ha dimostrato con i fatti più che con le parole di essere in grado di guidare questa sezione verso obiettivi importanti e risultati significativi.
Il nuovo Presidente, come da Statuto, verrà eletto dal Consiglio Sezionale nel più breve tempo possibile e non mancheremo di darvene pronta comunicazione.
Vi preghiamo nel frattempo di offrire tutto il vostro supporto alla nostra Vice Presidente Jenny Lancellotti, che con la stessa competenza e bravura che le hanno guadagnato la carica di Vice, assume le funzioni e le mansioni del Presidente dimissionario nonostante la sorpresa della notizia e tutte le incombenze improvvise che la situazione comporta.
Foto di gruppo UICI e IRIFOR MacerataAssemblea dei soci UICI 2017 con la Presidenza di Paolo Angeletti

Condividi queste informazioni sui tuoi profilo social!